“La luce non è mai scontata e sempre nuova. È lì per sollevarti, sorprenderti e farti sorridere, senza nemmeno notandolo” – Bernhard Dessecker
Ispirato ai fari della BMW e facilmente riconoscibile per la sua forma ovale, oltre che per le svariate lenti di cui è composta, Iconic Eyes Moooi attira tutti gli sguardi dei curiosi su di se.
Il rilascio di Iconic Eyes è un altro esempio di come Moooi realizzi i sogni degli propri designer. Nel 2013, il designer Bernhard Dessecker ha creato il prototipo di un design leggero riutilizzando elementi caratteristici della BMW, i suoi fari, perché fanno parte della storia automobilistica (tedesca e nonsolo). Sei anni dopo, Moooi ha realizzato tutto il potenziale del suo design.
Le lampade Iconic Eyes Moooi sono costituite da numerose lenti e da una costellazione di luci a LED. Le luci sono modellate in una forma ovale e creano un prezioso bagliore ambientale esaltato da luminosi anelli di luce.
La lampada a sospensione Iconic Eyes Moooi è disponibile in due versioni: 85 e 161, nome che nasce dal nome della quantità di luci presenti. Una grande lampada a sospensione dall’impatto elegante e di classe, esempio di tecnologia moderna.
La Iconic Eyes Moooi 85 ha un diametro di 60 cm ed un’altezza di 88 cm (2812K / 3706 lm), la versione 161 ha un diametro di 77 cm ed un’altezza di 119 cm (2812K / 7019 lm).
Il suo prezzo di lancio sarà di 8.915,00 € per la versione 85 e 17.950,00 € per la versione 161.
Scopri la collezione Moooi in vendita online: www.myareadesign.it