Una luce d’atmosfera, due cilindri singoli che si toccano a vicenda perpendicolarmente, tre diversi angoli di proiezione: Sawaru Flos
Sawaru Flos è una lampada che consiste in due cilindri indipendenti che si toccano in direzione perpendicolare. Uno ha il ruolo di fonte luminosa, mentre l’altro serve da base. L’angolazione del proiettore può essere regolata su tre posizioni: 25, 40 e 60 gradi, inserendo un perno fissato sulla base.
Le diverse funzioni sono rese possibili grazie all’esclusione di elementi superflui e alla semplificazione della forma. Il nuovo pedale dimmer è dotato di 2 funzioni: regolazione di intensità e regolazione di temperatura colore. Gli indicatori led presenti sul pedale forniscono le informazioni sullo stato della fonte luminosa.
Il led singolo segnala la stessa temperatura colore emessa dalla lampada, mentre i 3 led di dimensione a scalare indicano l’intensità. Oltre alle posizioni fisse preimpostate che attraverso un tocco singolo si susseguono ciclicamente, tenendo premuto il pedale è possibile scegliere per entrambe le funzioni, la combinazione che si desidera.
Dove acquistarla online: www.myareadesign.it